venerdì 2 novembre 2012

TRUCK ITALIA & Maddalena Corvaglia


Buon pomeriggio fanciulli e fanciulle!
Come procedono per voi queste festività?...le mie: PIENE!...come al solito direi.

Dedico il post di oggi ad un evento che ho realizzato con JUICE, l'agenzia di eventi e comunicazione per la quale lavoro, relativo all'inaugurazione della sede bolognese del gruppo TRUCK ITALIA.

TRUCK ITALIA è una concessionaria di veicoli commerciali e industriali Mercedes Benz, che da circa 20 anni opera con passione e dedizione in tutta Italia, offrendo a tutti i propri clienti servizi efficienti e sempre al passo con i tempi.
L'evento di inaugurazione è stato davvero una grandissima soddisfazione per me, che ho messo anima e corpo nella scelta e nella cura di tutti i dettagli: Stuntman professionisti si sono esibiti per ben due volte, tra gli applausi scroscianti di un pubblico entusiasta e fuochi d'artificio.


Madrina dell'evento...la meravigliosa MADDALENA CORVAGLIA! (dal vivo a parer mio è ancora più bella...immaginatevi le facce dei maschietti al suo arrivo, con pantalone di pelle nera e tacchi vertiginosi!)


L'evento si è concluso con una meravigliosa cena a buffet nell'officina dello stabilimento allestita per l'occasione come una vera e propria sala...che ne dite? vi piace il risultato?


Per informazioni e contatti potete visitare i siti:


A presto...

Baci baci e buon week end!

Alessandra

2 commenti:

  1. complimenti per l'impegno Ale, Maddalena è bellissima e magrissima (beata lei!)
    mi è piaciuta tanto la sala della cena...
    bacioni

    http://antonella-pesole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie Anto...mi sono davvero impegnata molto per una riuscita ottimale...e sono davvero soddisfatta dell'evento!
    un bacione

    RispondiElimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...