venerdì 1 giugno 2012

#WEDDING: Harry Potter's "I DO"


Appena ho visto queste foto ho pensato "Non è possibile, devo assolutamente condividerle sul mio blog!"
Pensavate fosse uno scherzo?beh, non vi state sbagliando: ecco qui alcune immagine del matrimonio più originale che abbia mai visto...tema: Harry Potter ovviamente!
Appassionati di tutto il mondo aprite bene le orecchie (...e gli occhi) perchè il vostro matrimonio potrebbe essere magico in tutti i sensi anche se la location prescelta non fosse il  Castello di Hogwarts! Date pure appuntamento ai vostri ospiti al binario 9 e 3/4, scegliete la vostra bacchetta e la casata di appartenenza, ma sappiate che a rendere magico il tutto sarete voi ed i vostri invitati!



Che ne dite? Vi ho stupito????

Un abbraccio
(contattatemi per qualsiasi informazione)

Alessandra

4 commenti:

  1. wow che storia...veramente spettacolare, ma pensi che sia eccessivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è davvero sbalorditivo!...se piace agli sposi non è mai troppo eccessivo: sicuramente tutti gli invitati ne parleranno (nel bene o nel male!)...credo sia giusto che ogni matrimonio sia disegnato sui gusti e i desideri degli sposi! :)

      Elimina
  2. Fantastico!!! Mi sarebbe piaciuto partecipare :) Può piacere o non piacere a seconda dei gusti ma sicuramente è stato fatto in maniera impeccabile!
    Un abbraccio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Carolina...sarebbe stato divertente!! ;)

      Elimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...