mercoledì 18 gennaio 2012

Men Style @ Pitti Immagine Uomo 2012

Buongiorno ragazzi! 
E' da poco terminata l'edizione 2012 della più importante rassegna nazionale di moda maschile : Pitti Immagine Uomo, che ancora una volta ha dettato moda e tendenze del "sesso forte", nuovi trend, nuovi materiali, nuovi obiettivi, nuove scoperte e nuova passione tra capi senza tempo e nuove concezioni d'arte!
L'uomo di Pitti non è solo quello dei cataloghi, ecco perché oggi vi lascio una carrellata di immagini degli "addetti ai lavori", standisti , clienti e fornitori estremamente fashion, impeccabilmente eccentrici e fuori dalle convenzioni che mi fanno affermare ancora una volta quanto sia meravigliosa la moda maschile!
Voi che ne pensate?
§
Hi guys!
It has just ended the 2012 edition of the most important national exhibition of fashion: Pitti Immagine Uomowhich once again has dictated fashion trends of the "stronger sex", new trendsnew materialsnew goals, new discoveries and new passion between timelessly classic and new conceptions of art!
The 
Pitti man is not only the one of the catalogs, that's why today I leave you a series of images of the "experts", exhibitors, customers and suppliers very fashionable, impeccably eccentric and out of the conventions that make me say again how wonderful men's fashion is!
What do you think?
























14 commenti:

  1. beatiful outfit for men!!
    http://myownsight-flor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. thanks for comment on my blog!
    I follow you!!
    http://myownsight-flor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. thanks for comment on my blog!
    I follow you!!
    http://myownsight-flor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Thank you for visiting my blog, I follow your blog;)

    http://worldisrunway.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. You were right! I like a lot this post!
    I'm in love with the yellow coat! all of them are "real gentlemans".
    Nice blog!
    Thanks for visit my blog and for your comment!

    http://gentlemanhitstown.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. questo post è favoloso, adoro la moda maschile!!! se ti va seguimi anche su fb!!! bacn jeasmine
    Keep in touch with fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jeasmine sono contenta che ti piaccia il mio post!ti seguo già su fb...seguimi anche tu, ho anche io una pagina fb! ;)bacioni

      Elimina
  7. Ciao Alessandra!
    Tutte le volte che vedo online le foto del Pitti sorrido perché i vari blogger catturano dettagli che si notano solo quando parli con le persone e hai occasione di guardare l'outfit da vicino. La cosa più divertente è passare nella piazzetta centrale della fortezza e sentire lo scroscio di flash e di scatti....e fidati, non puoi nemmeno riuscire ad immaginare gli obiettivi che hanno quelle reflex, a volte sono più grandi degli stessi fotografi! ;))))
    xoxo
    Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione!ricordo bene i fotografi...ho lavorato a pitti e l'aria che si respira lì è incredibile!è come se nessuno potesse sbagliare un dettaglio e queste foto ne sono una prova!...adoro la moda maschile!
      Grazie di avermi fatto visita! ;)

      Elimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...