martedì 3 gennaio 2012

Just smile...





Buongiorno Care Fanciulle....e ancora buon anno!
Eh si, siamo già nel 2012 e a dirla tutta mi sembra davvero così strano: il tempo è letteralmente volato e quando ti farmi per fare il punto della situazione ti accorgi sempre di qualcosa che ti è sfuggito di mano...un'occasione, un saluto, un amico, un lavoro, un viaggio....qualcosa che ci avrebbe sicuramente arricchito! Purtroppo non sono la Dea Kalì e ancora non ho il dono dell'ubiquità, ma i buoni propositi riesco ancora a scovarli tra la voglia di andare avanti e lottare e la curiosità di scoprire un futuro migliore.
Non sono mai stata incontentabile, anzi sarei un'ipocrita a desiderare più di quello che già ho, ma non bisogna mai arrendersi senza riuscire a seguire i nostri sogni, le nostre speranze, i nostri desideri!
Vorrei quindi che questo 2012 fosse talmente pieno di emozioni da togliermi il fiato, da strapparmi fiumi di lacrime di gioia, da farmi crescere ancora come la persona che ho sempre voluto essere con accanto le persone che amo di più al mondo e che da sempre sono una parte fondamentale della mia esistenza.
Vorrei trovare una stabilità economica (...chi  non la vorrebbe in questo periodo!) per iniziare piano piano a costruire il mio futuro.
Vorrei essere in grado di esaudire i desideri delle persone che amo...o almeno contribuire alla loro realizzazione! Vorrei smetterla di essere così ansiosa e preoccuparmi meno dei problemi degli altri, anche se so già che non ci riuscirò (...prima o poi : IMPAZZIRO'!)
Vorrei migliorare e sviluppare tante nuove capacità e attitudini, perfezionare il mio inglese e imparare tante nuove cose. Vorrei avere la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, visitare nuovi posti, conoscere nuova gente e rimanere estasiata di fronte alle meraviglie della vita.
Vorrei di nuovo avere accanto a me quelle persone speciali che ormai guidano il mio cammino da lassù. Vorrei,...vorrei,....vorrei tante cose, ma sono comunque grata per quello che ho, perchè quello che mi manca saprò in qualche modo conquistarmelo da sola!

Chi sa ridere è padrone del mondo.
Giacomo Leopardi


Abbiate il coraggio e la voglia di seguire i vostri sogni e sono sicura che anche il vostro 2012 sarà meraviglioso! Grazie per ogni dolce parola!
Alessandra


12 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto per caso questo tuo blog, davvero carino! Ti seguo :D
    Condivido ciò che hai scritto, anch'io ho sogni simili ai tuoi ^__^
    Spero che il 2012 ti pirti ciò che desideri! Buon anno!

    RispondiElimina
  2. Speriamo che questo 2012 riesca a realizzare i nostri sogni..o quanto meno a non deludere troppo le nostre aspettavive!grazie del tuo supporto!

    RispondiElimina
  3. uau, finalmente un'altra blogger ti prato :)
    molto carino il tuo blog, ti seguo, spero ricambierai :)

    prtmfashionblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi piacciono queste foto! sono così positive :)
    ti aspetto da me
    baci

    RispondiElimina
  5. Bellissime parole! Spero riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni! mantieni sempre il bel sorriso che hai nelle foto! Buon 2012^_^

    RispondiElimina
  6. @Francesca...ahahah, una compaesana!verrò a trovarti!

    @Roberto, grazie!Lo spirito giusto per iniziare l'anno no?

    @Stellina, grazie!!!sei carina come sempre! un bacio e buon 2012 anche a te...incrociamo le dita! ;)

    RispondiElimina
  7. awwww, i love this. stunning. thanks for sharing, love. if you get a sec, i'd love to hear what you think of my latest. xo

    www.fashboulevard.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessandra, passo per la prima volta e mi trovo in sintonia con le tue parole! Ti auguro quindi un buon 2012, ricco di cose belle e sogni da realizzare! Passa a trovarmi, sei la benvenuta!

    P.s.: ho visto le foto di Firenze, che nostalgia! Ho vissuto un anno, fino a qualche settimana fa e ripensarci mi batte forte il cuore!

    RispondiElimina
  9. @Lady Writer... ;)

    @Fash Boulevard, thanks, your so nice and love...is powerful!

    @Anna:grazie...ho semplicemte scritto col cuore!
    eh, si Firenze è Magica!

    @Kirstyb, thank you! ;)

    RispondiElimina
  10. che bella...mi piacciono molto queste foto! bacio

    RispondiElimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...