mercoledì 16 novembre 2011

STAR OF THE DAY: KRISTEN STEWART

Buongiorno ragazzi!!!
Per chi non lo sapesse oggi  esce il quarto capitolo della saga vampiresca più amata di tutti i tempi:  BREAKING DAWN!
Mica penserete che possa perdermelo vero?
No, infatti...già da qualche giorno ho acquistato tramite un'amica i biglietti per me e Dami (lo faranno santo prima o poi...ehehehe) e stasera mi godrò la prima tra urla e schiamazzi di giovani adolescenti strepitanti in attesa di essere morse sul collo dal Belloccio-Vampiro della situazione ;)

...MA VENIAMO A NOI! 


Kristen Stewart
classe 1990, californiana doc ha raggiunto dal 2008 l'acclamata notorietà grazie alla sua impeccabile interpretazione nel ruolo di Bella Swan e grazie soprattutto al suo legame amoroso/lavorativo con l'amatissimo Robert Pattinson formando così una delle coppie più in vista del momento e protagonisti di numerose paparazzate.



Nonostante  abbia iniziato la sua carriera cinematografica alla tenerà eta di 9 anni solo con il ruolo della dolce ed ingenua Bella ha conquistato tutti: da piccola e quasi insignificante ragazza acqua e sapone della porta accanto è diventata infatti un vero cigno, nuova giovane musa di numerosi stilisti che fanno a gara per farle indossa i propri abiti agli eventi più importanti.


Una nuova star in ascesa?
Io credo proprio di si. 
Ecco qua una carrellata dei suoi look...

Twilight- Breaking Dawn Part 1 Los Angeles







...Io la trovo semplicemente adorabile!
Voi che ne pensate?

Per maggiori informazioni sulla saga, sui personaggi e altro...
vi invito a visitare il sito

Kisses

Alessandra B.



6 commenti:

  1. Wow che abiti!!! look davvero impeccabile :)

    RispondiElimina
  2. Grande grandissimo evento!!!!!Per chi ha letto tutti i quattro libri in un fiato e per chi non si è perso un film della saga...questo è davvero un evento...peccato che bisogna aspettare un anno per la seconda parte!!!!ciaooo baci

    RispondiElimina
  3. Hai perfettamente ragione Simo...non vedo l'ora: tra poco parto per il cinema! ;) poi vi farò sapere le mie impressioni!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi...ieri sera ho visto il film e devo dire che mi è piaciuto mooooooltissimo!peccato che dobbiamo aspettare un altro anno per la 2° Parte! chi di voi l'ha visto mi faccia sapere le sue impressioni ;)

    RispondiElimina
  5. non sono ancora potuta andare a vederlo..mi fa piacere tu abbia avuto un'impressione positivissima! sono ancora più curiosa ;) un bacione!

    RispondiElimina
  6. Non sono ancora andata a vederlo..ma spero di farlo presto! ;)
    Bellissima selezione di immagini!

    Grazie per essere passata da me! :))


    www.simpleflair.it

    RispondiElimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...