domenica 27 novembre 2011

Say: "CHEEEEESE!"



OH, Finalmente!!!
dopo quasi un mese sono andata a riprendere l'obiettivo della mia adorata Nikon D3000 dal centro assistenza e ora?....FOTO-A-RAFFICA! (per la gioia di amici, parenti e fidanzato ovviamente ;P)
Vi mostro infatti l'outfit di stamani mattina che ho indossato per andare a fare mille commissioni in città...
GRIGIO E NERO un abbinamento che adoro nell'inverno!
Che ne pensate?
Tengo a precisare che la sciarpa è stata fatta da mia zia ed è di lana morbidissima: la adoro! (questa è la fortuna di avere degli zii che realizzano meravigliosi capi di maglieria ehehe!)
§
OH, Finally my Nikon!
After nearly a month I took the lens of my beloved Nikon D3000 from the service center and now? ...PHOTO!!! (to the joy of friends, relatives and my boyfrined of course :P)
In fact, I show you now the outfit I wore yesterday...
BLACK AND GREY a combination that I love in Winter!
What do you think?
I want to clarify that the scarf eas made by my aunt with a very soft wool : I love it! (This is the fortune to have uncles who make beautiful knitwear ehehe!) 





Kisses 
Alessandra B.

11 commenti:

  1. Congratulations on your camera! The photos look beautiful and I love your shoes! xoxoxoo

    RispondiElimina
  2. Thank you!!!...the shoes are also very confortable!!! xo

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra :-D evviva, è bello riavere la proprio reflex funzionante eh? :-D
    Bello il tuo outfit grigio!
    Passa sul mio blog se ti va :-)

    E poi, potremmo seguirci a vicenda! :-D diventa mia follower se ti piace il mio blog :-) E io ricambierò piu che volentieri!

    Dunque, ti aspetto nei follower con google freind connect! Buon inizio di settimana!! Baci :-D

    www.followpix.com
    www.followpix.com
    www.followpix.com

    RispondiElimina
  4. hai perfettamente ragione...adesso non vedo l'ora di ricominciare a fare foto! sono appena passata dal tuo blog: complimenti...ovviamente sono diventata tua follower! seguimi anche tu! un bacio

    RispondiElimina
  5. quanto l'hai pagata la Nikon D3000?la consiglieresti?!complimenti per il blog se ti va passa dal mio ,aperto da pochissimo :) http://lillysdreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessia! La mia adorata e tanto sognata Nikon è stata un regalo per la mia laurea da parte del mio ragazzo!
    Il costo più o meno si aggira intorno alle 450/500 euro e te la consiglio vivamente!
    non c'è davvero paragone nello scattare foto con una reflex piuttosto che con una compatta...
    Passo dal mio blog e tu seguimi mi raccomando potremmo sostenerci a vicenda!
    Buona giornata!
    XO

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questo outfit :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai

    RispondiElimina
  8. Ciao Rebecca!grazie di essere diventata mia follower e dei complimenti...ti seguirò sicuramente...
    XOXOXO buona giornata!

    RispondiElimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...