sabato 19 novembre 2011

STAR OF THE DAY: BEYONCE'


Camaleontica, eccentrica, sensuale, bellissima...una delle donne più  strepitose del Celebrity Show Biz!
  La seguo fin da quando, con le Destiny's Child, iniziò la sua cassiera in qualità di band-leader  ed entrò a far parte del mondo della musica e delle celibrità "made in USA". 
  Eppure ne ha fatta di strada questa timida ragazza del Texas, che sotto consiglio della mamma (Tina Knowles - stilista di discendenza creola) in fatto di stile e hair style si è fatta largo (meritatamente a mio avviso!) nel mondo della musica e delle Celebrity.
  Musa di numerosi stilisti, una tela bianca per tanti hairstylist, il Re dell' RnB  come marito e una voce spettacolare che fa venire la pelle d'oca...vi sembra poco? ah, già dimenticavo:
cantante, attrice, stilista della linea di abbigliamento  "House of Dereon" , impegnata nel sociale con la Survivor Foundation, moglie e speriamo presto madre!

Ecco il ritratto completo di una meravigliosa icona di stile (con un sorriso mozzafiato!) e di seguito delle foto di suoi alcuni look...lascio a Voi il piacere di un giudizio ;)

§
Camaleon-like, eccentric, sensual, beautiful ... one of the most sensational woman of the Celebrity Show Biz!
Muse of many fashion designer, a blank carvans for many hairstylist, the King of 'RnB as a husband and a spectacular voice that brings goose bumps ...there seems little? oh, yeah, almost forgot: singer, actress, fashion designer's clothing line "House of Dereon", engaged in social work with Survivor Foundation, a wife and mother, hopefully soon!

Here is the complete portrait of a beautiful style icon (with a breathtaking smile!) and then a few picture of her looks...I'll leave you the pleasure of an opinion ;)

Kisses
 Alessandra B.



In un bellissimo abito di Elie Saab
             
In compagnia del marito Jay-Z
    
Golden Globe 2009
  
American Music Award 2007
                                                                                                                                                                 
                             
                                     



2 commenti:

  1. Penso sia meravigliosa, anche io la seguo dai tempi delle destiny ero una ragazzina e le trovavo avantissimo! Adesso è una donna e una mamma ed é cresciuta anche artisticamente. Se dovessi dire qual è la mia canzone preferita di quest anno ti direi Love on top :-)

    RispondiElimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...