venerdì 21 ottobre 2011

Un pò di me...

Ciao a tutti...vi dò ufficialmente il benvenuto nel mio nuovo blog : EMOTION!
Io sono Alessandra, ho 24 anni e vivo a Prato, la città del tessile.
Vivo con i miei genitori e da 5 anni sono fidanzata con un meraviglioso, divertente, dolcissimo biondino
di Montelupo Fiorentino: DAMIANO.

Hi everyone...I welcome you to my new blog: EMOTION!
I'm Alessandra , I'm 24 and I live in Prato, the city of  textile industries.
I live with my parents and for 5 years I am engaged with a wonderful, funny, sweet boy from Montelupo Fiorentino: DAMIANO!
Nel Luglio 2010 mi sono laureata in Scienze Turistiche presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Firenze: una grande emozione e soprattutto una grandissima soddisfazione che mi ha lanciata direttamente nel mondo del lavoro!
Da un anno infatti mi occupo di ORGANIZZAZIONE EVENTI.
Ho imparato molto da questo lavoro sia al livello professionale che umano venendo a contatto con una moltitudine di persone e caratteri diversi e credetemi non è sempre stato facile.

Da quando avevo 4 anni pratico PATTINAGGIO ARTISTICO, uno sport meraviglioso a mio avviso che mi ha regalato sempre grandi emozioni e fantastiche amicizie.

In July 2010 I graduated in Tourism (Faculty of Economics) at the University of Florence: a great emotion and most of all a amazing satisfaction that introduced me straight into the world of work!
Since last year, infact, I work to organize events.
I'm learning a lot from this job and I love it!!!

Since I was 4 I parctice Roller Skating, a beautiful sport that gave me great emotion and friendships.


Ho altri mille interessi tra cui il design, la moda, i film, i viaggi ed i libri...
saranno infatti queste passioni ad animare EMOTION e voi lettori, con cui spero di condividere tutte le emozioni che ogni giorno la vita mi regala!

Mille baci.
 Alessandra B.

I've thousands other interests including design, fashion, films, travels, books...
theese will be the argouments of EMOTION and I hope to share them with all of you!

Kisses
Alessandra B.

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...