venerdì 21 ottobre 2011

EMOZIONI DA CONDIVIDERE...

E' da un pò di tempo che stavo pensando di aprire un blog tutto mio, una specie di diario di bordo della mia vita attraverso cui poter condividere pensieri, parole, idee, passioni ed emozioni.
Un'idea singolare? Non credo.
Sono quasi 16 milioni i blog sparsi sul web che parlano di qualsiasi argomento e che coinvolgono il mondo intero.
L'ispirazione poi è venuta sbirciando decine di altri blog che trattano con entusiaso e successo la maggior parte delle mie passioni: Irene's closet è uno di questi, gestito da una mia fashionissima amica universitaria che ammiro e seguo in ogni suo post!

Vi state chiedendo perchè ho deciso di intitolare il mio blog  "EMOTION"?
Un nome insolito, probabilmente, ma ricco di significato perchè con una sola parola sono riuscita a descrivere quell'immenso moto perpetuo interiore che nasce nella mia "pancia" e che mi fa vivere!
Ogni giorno della nostra vita ad ogni ora del giorno e in ogni singolo momento tutto quello che facciamo è legato a diversi stati d'animo ed emozioni che ci consigliano nelle scelte della vita:
lo stress del traffico
l'ansia pre esame universitario
l'indifferenza verso certe situazioni
l'attesa della coda alla Posta, in Banca, al Supermercato ...
la gioia di un sorriso amico
l'intesa di uno sguardo
la paura di una perdita di tempo, di voglia, di amore, di amicizia
l'apprensione per qualcosa o qualcuno a noi caro
la soddisfazione per una conquista, un risultato ottenuto
il divertimento con gli amici
la riflessione su una poesia, una canzone, una parola
l'immensa emozione di un amore

...tutte queste e molte altre sono le emozioni che il mondo ci suscita e che viviamo regolarmente:
ecco il blog, quindi, in cui spero di poterle racchiudere tutte e di poterle condividere con voi, parlando di passioni, aneddoti ed interessi e molto altro...


che ne dite?
Alessandra B.




Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...