sabato 15 settembre 2012

Look from Empoli Fashion Show


Buonasera fanciulli e fanciulle!
si è conclusa un'altra settimana, come passa veloce il tempo eh?
Qualche giorno fa vi ho mostrato le foto della sfilata organizzata dal team JUICE al Centro*Empoli per presentare le nuove collezioni autunno/inverno dei negozi della galleria.
Come promesso, dedico questo post al outfit scelto per la serata...super luccicante!
Vi piace? Sandali gioiello, jeans (per evitare di essere troppo elegante!) e top color rosa cipria con mono spalla gioiello; non sono da meno i gioielli scelti: il bracciale poi è uno dei meravigliosi regali ricevuti per il mio compleanno (grazie Ale e Clau :*)... vi piace la maxi clutch con le borchie? Direste che ha quanto me? Mia mamma l'ha comprata per il mio battesimo ben 25 anni fa...e io ovviamente la riporto alla luce! :)

Attendo curiosa il vostro parere...
Buon week end!

Alessandra






Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...