venerdì 6 luglio 2012

Glam Fitness...are you ready?







Avete quei due o tre chiletti in più che non vogliono andare giù quindi, spinte dai consigli degli specialisti che consigliano di fare movimento, volete iscrivervi in palestra.
Ottimo! Una sola domanda: avete a disposizione delle scarpe con tacco 12?
Da qualche tempo, principalmente nelle palestre d’Oltreoceano e Gran Bretagna, le donne vogliose di riconquistare una silhouette invidiabile si sono trovate a scegliere tra i vari corsi di aerobica, spinning, nuoto e l’innovativo “Stiletto-Strenght”.
Se conoscete il significato della parola stiletto e vi sembra impossibile da accostare alla parola palestra, bhe, vi sbagliate.
Lo Stiletto-Strenght, che ha già riscosso un grandissimo successo, non è altro che un nuovo modo di fare ginnastica stando abbarbicate su degli affilati tacchi a spillo di 10 o 12 centimetri.





In America, dove questa pratica simil masochista è già in voga da qualche anno, sono moltissime le star diventate fan sfegatate dello Stiletto-Strenght: Paris Hilton, Sharon Stone, Julia Roberts e l’immancabile Victoria Beckham non fanno che decantare le benefiche virtù di quella che sembra più una tortura medioevale.
Una lezione tipo prevede l’esecuzione di stretching, addominali, step e bilancieri come nelle normali di aerobica, con l’unica differenza che vanno eseguiti in equilibrio sui tacchi alti, magari in bilico su un bel paio di Manolo Blahnik comprate appositamente per lo scopo.

Secondo i trainer che hanno messo a punto lo Stiletto-Strenght, questo tipo di programma, apporterebbe grandi benefici alla stabilità sui tacchi (chissà perché), alla postura, alla tonicità dei muscoli ed alla scioltezza del bacino.
Il vero scopo dello Stiletto-Strenght, oltre a quello di fare girare la testa a tutti i maschietti presenti in palestra, è di imparare a muoversi come una vera gatta, ammaliando e conquistando gli uomini con una camminata sensuale, decisa e sciolta degna delle migliori top model.

Ma non finisce qui perché, oltre agli altissimi tacchi, le coraggiose praticanti dello Stiletto-Strenght dovranno indossare una tenuta da ginnastica decisamente sensuale e provocante: top e cortissimi shorts.

Curiose di provare?
…preparate i tacchi a spillo, tra poco si comincia!

READY
STEADY


...GO!!!

1 commento:

  1. Mi è sembrata un'idea carina...fermo restando di farci "attività fisica" non più di un'ora alla settimana...non ho mai provato, chi mi conosce sa che preferisco di gran lunga i pattina, ma non si sa mai...dall'America ne inventano una al giorno! ;P

    RispondiElimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...