martedì 10 aprile 2012

SIENA



Come non innamorarsi di una città come questa? Piena di storia, piena di colori e sapori, piena di ricordi e monumenti preziosi: SIENA, un gioiello toscano, un gioiello italiano, che merita di essere visto e rivisto all'infinito.
Cinque ore baciate dal sole sono bastate per visitare tutto il Centro Storico e per fare una sosta rilassante nella splendida Piazza del Campo, simbolo di questa città insieme alle bandiere delle Contrade che due volte l'anno colorano svolazzando tutti i vicoli cittadini.
Siena è davvero magica e per chi come me non ci va molto spesso ... riesce sempre a regalarti grandi emozioni, meglio ancora se condivise con la persona che ami!
E voi come avete trascorso le vostre festività?
§
How not to fall in love with a city like this? Full of history, full of colors and flavors, full of memories and precious monuments: SIENA, a jewel of Tuscany, an Italian jewel that deserves to be seen and seen again indefinitely.
Five hours kissed by the sun were enough to visit the Old Town and take a relaxing stop in   the beautiful Piazza del Campo, a symbol of this city along with the flags of district (Contrade) that  two times a year color fluttering all city alleys.
Siena is truly magical, and for people like me that don't go there very often gives you great emotions, even better if shared with someone you love!
And how did you spent your holidays?



6 commenti:

  1. belle parole ale!!! e come stanno bene quegli occhiali a Dami!!! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh!belli tutti e due: Siena e gli occhiali ovviamente! un bacione

      Elimina
  2. A Siena c'è parte delle mie origini...eppure non sono acora mai riuscita ad andarci!!! Mi sono proprio gustata le tue foto!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?!?sono contenta che ti siano piaciute!è una delle città più belle della Toscana e oltre ti consiglio davvero di andarci anche per un week end lungo per goderti il centro e tutte le bellezze dei dintorni: non te ne pentirai!

      Elimina
  3. Che belle foto Ale!!! Appena il tempo si rasserenerà ne approfitterò per andare a fare una piccola gita in questa splendida città! ;)

    http://giuliam-in-pictures.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...