sabato 28 gennaio 2012

Red Details...new purchases!


Buongiorno naviganti del web!
Oggi è una giornata splendida qua a Prato, il sole riscalda il cuore e dedicherò il pomeriggio ad un interessante visita al VINTAGE SELECTION: fantastica fiera del vintage che propone pezzi unici e inimitabili a cui è difficile rinunciare!
Come vi avevo anticipato ieri sulla mia pagina Facebook, ho deciso di dedicare il post di oggi ai favolosi acquisti fatti ieri in centro a Firenze (nonostante ci fosse sciopero dei treni :P)


Hello sailors on the web!
Today is a beautiful day here in Prato, the sun warms the heart and I will devote the afternoon to an interesting visit to the VINTAGE SELECTION: a super exhibition of vintage  that offers unique and inimitable pieces that it's difficult to give up!
As I told you yesterday on my Facebook page, I decided to dedicate today's post to the fabulous purchases made yesterday in the center of Florence (although there was train strike: P)



Un meraviglioso paio di tacchi rossi scamosciati (e comodissimi!) scovati a Zara...
A wonderful pair of red heels (really confortable!) from Zara...

Due anelli super chic e un paio di orecchini di Accessorize
Two super chic rings and a pair of earring from Accessorize
E un rossetto rosso da capogiro: fantastico!!! (KIKO Rouge 084)
and a stunning red lipstick! (KIKO Rouge 084)


Che ne dite vi piacciono?io non vedo l'ora di rinnovare tutto.
Vi auguro un meraviglioso week end!

Do you like them??
I wish you  a wonderful week end!

mercoledì 25 gennaio 2012

Victoria's Secret Angels/mums!


Ma chi l'ha detto che dopo (e anche durante!) la gravidanza 
non si può essere/tornare bellissime?
Smagliature, chili di troppo, stress post parto, ansie...niente di tutto questo potrà ostacolare la vostra remise en forme se ci ispireremo a quanto pare a queste meravigliose bellezze da copertina!Si proprio loro: gli angeli di Victoria Secrets che nonostante i mille impegni da passerella non hanno certo rinunciato a mettere al mondo delle dolcissime creature.
Io le trovo assolutamente divine e credo che anche i maschietti apprezzeranno!
Che sia solo merito dei mille rimedi estetici o di tanto impegno e costanza?
Ditemi la vostra...intanto io farei la firma per essere una mamma bella e in forma come loro! :P
§
But who said that after (and during!) pregnancy
you can not be / 
back beautiful ?
Stretch marks, weight gain, postpartum stress, anxiety ... none of this can hinder your remise en forme if  we  inspire to these wonderful cover beauties! Just them, the angels of Victoria Secrets that despite of thousands commitments from the catwalk they had not give up some of the sweetest creatures in the world.
I find them divine and I think the boys will love!
It's just about the thousand aesthetic remedies  or  commitment and perseverance?
Tell me your ... meanwhile, I'd like to be a mother as beautiful as them! : P

ANJA RUBIK



ADRIANA LIMA



ALESSANDRA AMBROSIO



GISELE BUNCHEN




MIRANDA KERR



HEIDI KLUM





lunedì 23 gennaio 2012

PINSPIRE @ Emotion

Buongiorno care fanciulle!
Dedico il post di oggi ad un nuovo fantastico sito web


Quante volte vi sarà capitato di trovare interessanti immagini sul web e salvarle sul vostro pc accumulandole senza logica e occupando spazio utile? PINSPIRE  è la soluzione: giovane, funzionale, semplice, indispensabile...un sito che vi darà la possibilità di appuntare tutte le immagine che preferite per categorie e condividerle con chi ha le vostre stesse passioni.
Io mi sono iscritta e voi cosa aspettate?





Se non sapete come fare ecco il tutorial: semplici accorgimenti per non farvi sfuggire più niente!


sabato 21 gennaio 2012

The Versatile Blogger



Buongiorno cari amici e amiche e buon sabato a tutti!
Il post di oggi è dedicato a The Versatile Blogger Awards.
Colgo anche l'occasione per ringraziare 4ICINGONTHECAKE , quattro dolcissime blogger che mi hanno dedicato questo award: una piccola grande soddisfazione per me e per il mio blog che cerco di curare sempre al meglio rendendolo speciale per voi fantastici lettori!
Le regole sono queste, chi riceve questo award deve raccontare 7 fatti su di sé e girare il premio ad altre 15 blogger tra le sue preferite, avvisandole con un commento nel loro blog!

1)Il mio sport preferito è in assoluto il PATTINAGGIO ARTISTICO che pratico da quando avevo 4 anni
2)Dal 2006 ho la fortuna di condividere la vita e le emozioni più belle con una persona speciale: Damiano il mio fidanzato.
3)Amo le forti emozioni...sono di lacrima facile (...piango anche alle pubblicità!) :)
4)Mi sono laureata in Scienze turistiche e sto lavorando per diventare un'affermata organizzatrice di eventi (...speriamo!)
5) Posso definirmi una persona solare, dinamica, affettuosa, leale, determinata, testarda, orgogliosa ...(beh chi non ha qualche difetto!)
6)Amo viaggiare, scoprire nuovi posti, fotografarli nel cuore e portarli per sempre con me
7)Adoro leggere, rilassarmi al sole e non fermarmi mai!

Ecco i 15 blog a cui dedico questo Versatile Blog Award:

Coffe Breack - Fashion Blog

Un abbraccio a tutte e buon week end!






venerdì 20 gennaio 2012

GIOVANI DONNE DAL FUTURO INCERTO


Buongiorno care lettrici, 

per caso leggendo la posta mi sono imbattuta nella newsletter di Elle e ho scoperto questo fantastico articolo della direttrice della rivista, Danda Santini.

Parole Sante! posso dire solo questo...mi ritrovo in ogni parola  che ha scritto, in quel malessere interiore che molte, come me, staranno provando per l'incapacità di potersi sentire stabili in un futuro incerto.
Incerto per la mancanza di contratti, incerto, per la mancanza di fiducia in quelle potenzialità a cui non viene data molta importanza. Nonostante nella maggior parte dei casi tu abbia idee brillanti e soluzioni geniali sei sempre valutata in difetto di qualcosa: l'età, l'esperienza, l'impegno, le capacità...qualsiasi cosa pur di non farti emergere e di non superare il "maestro". In fondo il mio desiderio come quello di altre ragazze è così irrealizzabile? Una famiglia, dei figli, e un lavoro che se anche non è quello che hai sempre desiderato possa almeno in parte ripagarti dei sacrifici fatti studiando per tanto tempo duramente. Beh a quanto pare...si. E lo dico davvero a malincuore.
Vi lascio quindi queste meravigliose parole sperando che diano un pò più di fiducia a tutte noi, GIOVANI DONNE DA FUTURO INCERTO.
Voi cosa ne pensate?


<<Gentile ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Elsa Fornero, in un anno molto è cambiato per noiMartedì, 17 Gennaio 2012 16:43 | Postato da Danda SantiniGentile-ministro-del-Lavoro-e-delle-Politiche-sociali-Elsa-Fornero-in-un-anno-molto-e-cambiato-per-noi_large.jpgNel gennaio del 2011 presentavamo all’Università Bocconi il nostro progetto SorElle d’Italia: “15 proposte concrete per migliorare la vita delle donne (e quella degli uomini”. 15 idee forti, nate dalle riflessioni di sociologhe, economiste, politiche, donne manager e associazioni su
temi centrali come maternità e lavoro, partecipazione alla vita pubblicaimmagine femminile.
Da allora l’uso improprio del “corpo delle donne”, la volgarità becera, la macelleria gratuita, sembrano, per nausea, per indigestione, per rinsavimento collettivo, improvvisamente out. E questa è una gran bella notizia. Vedere sempre più donne autorevoli in ruoli chiave nel governo, alla Rai, nelle aziende e, a breve, anche nei consigli di amministrazione, è un altro segnale importante.
Quello che non è cambiato è la “vita delle donne”. Eppure il welfare di questo Paese, anziani curati, bambini accuditi, emergenze tamponate, grava sulle loro - nostre - spalle. I risultati delle nostre aziende si sostengono anche sul lavoro diligente, testardo, appassionato delle donne. Che chiedono poco, ma danno molto. Le studentesse italiane, brillanti, ben laureate, con master e corsi di specializzazione all’estero, faticano a trovare stabilità. E, benché brave e grintose, sono, e si sentono, in scacco nel costruire il loro futuro.
Certo: migliorare la vita delle donne, e con loro quella di tutti, costa. Asili nido, congedi di paternità, maternità universale, sussidi per piccoli e anziani, sgravi fiscali: le risorse sono poche, e non si può sbagliare. Tutti, in questo momento, propongono idee e soluzioni per favorire la crescita. Il percorso classico che ha accompagnato la mia generazione, corso di studi-posto fisso-mutuo-matrimonio-figli, è probabilmente superato. Occorre inventare un modello nuovo. Ma la sua competenza sul tema ci conforta. Ha avuto la responsabilità di chi insegna e perciò conosce bene il patrimonio di talento e impegno che possediamo ma che non riusciamo a mettere a frutto.
Per questo ci permettiamo di inviarle ostinatamente le nostre 15 proposte e di rivolgerle, in più rispetto a un anno fa, una richiesta accorata. Ministro, lei ha anche la delega delle Pari opportunità: concentri le sue attenzioni sulle ragazze. Le avvantaggi, perché sono svantaggiate. Le aiuti, perché sono l’architrave del futuro. Abbia un occhio di riguardo per loro, che oggi arrivano fino ai 35 anni e oltre senza essere padrone della propria vita, costrette a pesare troppo a lungo sull’aiuto dei genitori (e non solo) o a rinviare di continuo le scelte importanti - una vita indipendente, una casa, una famiglia - perché non hanno alcuna tutela. Ma la biologia è inesorabile, e arrivare tardi è un delitto per tutti.
Già una decina d’anni fa il saggista James Rifkin sosteneva che uno dei rischi maggiori per l’Europa è il declino demografico. Paesi più accorti di noi, come la Francia, hanno investito sul lavoro femminile per accrescere la popolazione e aumentare il gettito fiscale. Certo: la crisi ha toccato anche loro. Ma non ha avvilito le ragazze francesi e l’entusiasmo che hanno nell’affrontare la vita.
La nostra crescita passa per l’energia che sapremo dare alle più giovani. Non ci lamenteremo (e non l’abbiamo fatto) se dovremo lavorare più a lungo, ma non sopporteremo di vedere che questi sacrifici non serviranno alle nostre figlie. Ridia strumenti di fiducia e slancio alle ragazze italiane. Non aspettano altro, e noi con loro.
Grazie per la sua attenzione.>>

mercoledì 18 gennaio 2012

Men Style @ Pitti Immagine Uomo 2012

Buongiorno ragazzi! 
E' da poco terminata l'edizione 2012 della più importante rassegna nazionale di moda maschile : Pitti Immagine Uomo, che ancora una volta ha dettato moda e tendenze del "sesso forte", nuovi trend, nuovi materiali, nuovi obiettivi, nuove scoperte e nuova passione tra capi senza tempo e nuove concezioni d'arte!
L'uomo di Pitti non è solo quello dei cataloghi, ecco perché oggi vi lascio una carrellata di immagini degli "addetti ai lavori", standisti , clienti e fornitori estremamente fashion, impeccabilmente eccentrici e fuori dalle convenzioni che mi fanno affermare ancora una volta quanto sia meravigliosa la moda maschile!
Voi che ne pensate?
§
Hi guys!
It has just ended the 2012 edition of the most important national exhibition of fashion: Pitti Immagine Uomowhich once again has dictated fashion trends of the "stronger sex", new trendsnew materialsnew goals, new discoveries and new passion between timelessly classic and new conceptions of art!
The 
Pitti man is not only the one of the catalogs, that's why today I leave you a series of images of the "experts", exhibitors, customers and suppliers very fashionable, impeccably eccentric and out of the conventions that make me say again how wonderful men's fashion is!
What do you think?
























Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...