sabato 27 ottobre 2012

Saturday night out with friends



Buondì fanciulli/e...come avete trascorso la settimana?
Nuvoloni e pioggia battente sono in procinto di distruggere i miei piani per il week end, che per una volta si prevede di completo relax.
Stasera mi auguro che il tempo non peggiori!
...e pensando a quale potrebbe essere il look per la serata ho deciso di dedicare il post di oggi all'outfit indossato lo scorso sabato per un'uscita con gli amici, in uno dei locali più glamour della città: L'OPIFICIO di John Malkovic.
Jeans, decolletè e pochette beige e due new entry del mio armadio (...che ormai sta per esplodere, con grande gioia di mia madre!): una giacca i cotone blu navy in stile militare e una t-shirt a manica lunga con borchie oro sulle spalle (...che in queste foto non si vedono -.-').
Semplice, comodo e glamour, con i colori che più mi piacciono.
Cosa ne pensate?
Cosa avete in programma per questo piovoso week end?






A presto...

Alessandra

lunedì 22 ottobre 2012

E come Emotion: mia intervista per eSaldi


E come EMOTION, cuore, passione e tanta sincerità: ecco la mia intervista per eSaldi :) 
Cosa ne pensate?
_°°_

EMOTION: un blog che Alessandra ha creato un anno fa per condividere le sue passioni e interessi soprattutto legate al mondo della moda.
Leggiamo la sua intervista!


Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?

“EMOTION” il mio blog è nato per caso ad ottobre dello scorso anno, con l’obiettivo di condividere con altre persone i miei interessi e le mie passioni. Essere una “fashion blogger” fa parte del gioco!
Cosa vuol dire? Vuol dire parlare di moda a 360° gradi, creare outfit da condividere, dare spunti e scovare tendenze, ma soprattutto essere se stessi e condividere questo con tutti quelli che ti seguono.

Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?

Personalmente la cosa più dura è cercare di conciliare la gestione periodica del blog con il lavoro, che assorbe tutta la mia giornata e le mie energie. Oltre a questo non c’è assolutamente niente di duro e difficile: Emotion è una passione, aggiornarlo, scattare foto e scrivere post è soltanto un divertimento! 

Quale la soddisfazione più grande?

La soddisfazione più grande?...beh sicuramente sapere che in questo momento circa 100 persone appartenenti a 10 Paesi differenti stanno leggendo i miei post!
E’ davvero una cosa strabiliante vedere come un piccolo spazio sul web possa accomunare così tanta gente e possa accorciare in un batter d’occhio le distanze. Avere la possibilità di conoscere persone con i miei stessi interessi, provenienti da angoli opposti del pianeta mi rende davvero felice!


Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?

A Dicembre dello scorso anno ho seriamente preso in considerazione la possibilità di fare la fashion blogger di professione e dati i risultati di alcune mie “colleghe” non sarebbe stata davvero una cattiva idea.
Ho preferito tuttavia continuare a lavorare nel mondo dell’organizzazione eventi, che adoro e che mi dà comunque grandi soddisfazioni, decidendo di lasciare il blog tra gli hobby, insieme ai viaggi, il pattinaggio artistico, la lettura, i film ecc … ma non si sa mai: chi vivrà vedrà! 


Cosa curi di più nel tuo blog?

EMOTION rispecchia prima di tutto me stessa e la mia personalità: è colorato, fresco e femminile!
Curo ogni aspetto del blog personalmente dal layout, alla grafica, ai post, alle foto…cercando di rendere il tutto omogeneo e facilmente “navigabile”: ho ricevuto un sacco di complimenti per l’aspetto del blog…spero piaccia non solo per questo :D

Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)

Sono una persona molto curiosa, amo la vita e adoro scoprire sempre cose nuove, da vedere, da fare, da imparare, da comprare. Sono affascinata quindi da tutto quello che mi circonda: ogni cosa può creare uno spunto, dare l’ispirazione per qualcosa di nuovo, un viaggio, un articolo di moda e attirare la mia attenzione.
E’ la vita stessa che mi affascina!

Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?

A chi vuole diventare fashion blogger suggerisco innanzitutto di seguire il proprio istinto, coltivare la propria passione ed avere tanta determinazione. Aprire un blog è molto semplice e divertente, ma è portarlo avanti con costanza che alla lunga può risultare difficile e stancante.


Sito: http://emotionbyalessandrab.blogspot.it

domenica 21 ottobre 2012

Emotion...one year together!



Precisamente un anno fa iniziavo a scrivere il mio blog: Emotion!
Sono cambiate così tante cose da allora... ma sono felice di avere avuto la possibilità di condividere alcune delle mie passioni e dei miei interessi con voi fantastici lettori.
Spero che continuiate ancora a seguirmi!

Un abbraccio e...
Happy Birthday EMOTION!


Alessandra

giovedì 18 ottobre 2012

Verona: day outfit


Buonasera fanciulli e fanciulle!
Stasera vi propongo l'outfit indossato durante il week end veronese di cui vi ho parlato QUI
Sneakers, jeans e t-shirt, un outfit semplice e comodo sui toni del beige per una bella giornata nella fantastica Verona.
Sette ore di cammino sono state lunghe, ma decisamente appaganti tra i mille vicoli della città e la moltitudine di cose da vedere!
Hanno fatto il loro ingresso trionfale la nuova borsa di Harvey Miller con dettagli equestri, e la t-shirt di ispirazione parigina...vi piacciono?



Cosa ne pensate?
Attendo incuriosita i vostri commenti!

Baci Baci
Alessandra

martedì 16 ottobre 2012

"Essere o non essere...Fashion?" Il nuovo contest del C.c. Montecatini


E' da poco iniziato il primo fashion contest del Centro Commerciale Montecatini, che si prepara alla riapertura dopo la grande ristrutturazione e l'ampliamento che hanno visto protagonista la galleria del centro. Preziose le nuove collaborazioni con H&M, OVS, Euronics e con le altre realtà commerciali che hanno provveduto a rifarsi il look!


E proprio di look si parla nel fashion contest "ESSERE O NON ESSERE...FASHION?" a cui tutti possono prendere parte postando un proprio outfit sulla bacheca del centro (QUI)  per conoscere la mitica, insuperabile, fantastica CARLA GOZZI fashion star di REAL TIME, che sarà presente presso il fashion corner della galleria commerciale sabato 3 novembre dalle 16.00.



Cosa aspettate?
Vi aspetto numerosissimi/e!

Un bacio

Alessandra

lunedì 8 ottobre 2012

Verona: Like Romeo and Juliet


Verona. Romeo e Giulietta. Piazza Erbe. Il Balcone. Piazza Brà. Ponte Pietra. Un romantico week end. La tua dolce metà. Direi un mix perfetto per il primo meraviglioso week end di ottobre, appena trascorso in una delle città più belle d'Italia. Ero già stata a Verona per un Campionato Italiano di pattinaggio artistico circa due anni fa, ma non ero riuscita a visitare il centro e i mille vicoletti che la animano, pieni di persone, di turisti e di tanti colori. 
Questa volta posso dire di essermene innamorata! In un solo giorno, preceduto da una serata di pieno relax (presto il post), siamo riusciti a visitarla tutta a partire dalla Città Vecchia con l'anfiteatro romano fino all'Arena e al Castello passando per Piazza delle Erbe e il balcone di Giulietta da cui, tra l'altro, una futura sposa ha "cantato" al suo Romeo.
Monumenti, negozi, bancarelle, la maratona della città, il raduno degli alpini e le prove di Celentano...non ci siamo fatti mancare niente!
Ecco un pò di foto scattate durante il week end...che ne dite? Non c'è niente di più romantico! 














A presto con l'outfit post della giornata...
Un bacio

Alessandra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...