giovedì 28 giugno 2012

Sunny morning and handmade Jewels



8.30 del mattino, un sole meraviglioso mi dà il Buongiorno ogni mattina andando a lavoro e il paesaggio è davvero mozzafiato: ecco a voi alcuni scorci del Montalbano e...un mix di gioielli:

Bracciali in madreperla di mia mamma direttamente dagli anni '80 (li metto ogni estate!)

ORECCHINI ORO, CORALLO E PERLE..realizzati da me: vi piacciono? Ho mimpiegato solo 10 minuti per realizzarli e a giudicare dal risultato non si direbbe, vero?adoro questo colore!
E voi mentre andate a lavoro avete la possibilità di fare il pieno di natura???
§
8.30 in the morning, a wonderful sun tells me Hello every morning going at work and the scenery is breathtaking: here comes a few glimpses of Montalbano and ... a mix of jewels:

Two pearl bracelets directly from my mom's 80s (I put them all summer!)

EARRINGS GOLD, CORAL AND PEARL .. made ​​by me: do you like them? I spent only 10 minutes to achieve them, and judging from the result you would not think, right? I love this color!










Un abbraccio
A presto!

Kisses

Alessandra

4 commenti:

  1. cara Ale tutti i giorni vado a lavorare a piedi o in bici e adoro guardare il fiume silenzioso e la natura che lo circonda, fino ad arrivare in centro, magari con la musica nelle cuffiette!
    Mi piacciono tanto i bracciali e gli orecchini che brava!!! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto!sono contenta che ti piacciono...:) Attraversare colline meravigliose come queste mentre vado e torno da lavoro mi aiuta davvero molto! :)

      Elimina
  2. ciaaaao, piccolo premio x te sul mio blog!
    prtmfashionblog.blogspot.com

    RispondiElimina

Lovely comments...thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...